I prodotti Mimaki sono sistemi innovativi ed affidabili grazie ai controlli automatici, alle funzioni di l’autodiagnosi e di risoluzione di molte problematiche sempre attivi durante il processo di stampa. Queste tecnologie permettono di ridurre al minimo l’intervento dell’operatore e di mantenere in buono stato la stampante con una manutenzione ordinaria davvero semplice. Qualora si rendesse necessario il nostro intervento, mettiamo a disposizione un servizio professionale e capillare con più di 40 specialisti dedicati al supporto tecnico in tutta Italia.
La nostra volontà è di fornire non solo assistenza ma affiancarvi giorno dopo giorno nella vostra attività con un supporto tempestivo per le piccole e grandi necessità che possano sorgere durante l’utilizzo dei nostri prodotti.
Una volta ricevuta la richiesta di assistenza il Technical Manager Bompan valuta la problematica e definisce la modalità di intervento più idonea alla criticità evidenziata: un intervento da remoto o diretto presso la vostra sede.
Per la vostra tranquillità offriamo diversi Pacchetti di Manutenzione modulabili a seconda del prodotto ed attivabili in fase di acquisto della macchina o successivamente.
VUOI PARLARE CON NOI?
Se hai bisogno di supporto, la nostra assistenza tecnica è a tua disposizione.