SUPPORTO TECNICO
UN SERVIZIO AI MASSIMI LIVELLI
Vicini a te, per la tutela del tuo investimento.
I prodotti Mimaki e Trotec sono sistemi innovativi ed affidabili grazie ai controlli automatici e alle funzioni di autodiagnosi sempre attivi. Queste tecnologie permettono di ridurre al minimo l’intervento dell’operatore e di mantenere in buono stato il macchinario con una manutenzione ordinaria davvero semplice.
Qualora si rendesse necessario il nostro intervento, mettiamo a disposizione un servizio professionale e capillare con più di 40 specialisti dedicati al supporto tecnico in tutta Italia.
La nostra volontà è di fornire non solo assistenza, ma affiancarvi giorno dopo giorno con un supporto tempestivo per le piccole e grandi necessità che possano sorgere durante l’utilizzo dei nostri prodotti. Una volta ricevuta la richiesta di assistenza i nostri esperti valutano la problematica e definiscono la modalità di intervento più idonea alla criticità evidenziata: un intervento da remoto o diretto presso la vostra sede. I nostri interventi sono rapidi e risolutivi.
Mettiamo inoltre a disposizione diversi Pacchetti di Manutenzione modulabili a seconda del prodotto ed attivabili in fase di acquisto della macchina o successivamente.
INVIA RICHIESTA DI ASSISTENZA TECNICA
Compila il form. Sarai contattato dal nostro servizio clienti.
Se hai bisogno di supporto, la nostra assistenza tecnica è a tua disposizione.
MODULO SUPPORTO TECNICO
Apri una richiesta di assistenza
Compilando il modulo sottostante potrai inviare una richiesta di supporto tecnico relativa alla tua macchina. I dati inseriti ci permetteranno di identificare correttamente il prodotto e di fornirti assistenza nel modo più rapido possibile.
Come recuperare il numero seriale della macchina
Per completare la richiesta ti verrà chiesto di inserire il numero seriale della macchina. Il numero seriale è riportato sull’etichetta identificativa applicata direttamente sulla macchina, posizionata sul fianco, in prossimità della connessione di rete (LAN) e del cavo di alimentazione.
- Modello macchina → evidenziato in arancione
- Numero seriale → evidenziato in verde
Nota: inserisci il numero seriale esattamente come riportato sull’etichetta, senza spazi o caratteri aggiuntivi.

