Tutto quello che serve a
una macchina per il taglio laser
La serie Q è la laser cutter di cui non potete fare a meno: le macchine di questa serie sono un concentrato di tutti i punti di forza di Trotec necessari per un taglio laser efficiente e definiscono nuovi standard. Grazie a un’area di lavoro fino a 1300 x 900 mm e a una potenza massima del laser di 120 watt, le macchine di questa serie supportano il taglio e l’incisione di un’ampia varietà di materiali: infatti possono essere utilizzate per lavorare materiali acrilici e legno (fino a 15 mm di spessore), tessuti, carta o cartone per cartellonistica, oggetti d’artigianato, modelli o articoli decorativi. Le macchine laser della serie Q sono soluzioni affidabili per la produzione.
Perché con un laser cutter sei più efficiente.
Utilizzando la tecnologia core Trotec, grazie al concetto di azionamento e OptiMotionTM forniscono la velocità, la testa laser rossa Trotec consente una lavorazione laser rapida ma precisa. Il design ultracompatto e leggero integra le funzioni più importanti nel più piccolo degli spazi. La tecnologia InPackTM: protegge tutti i componenti sensibili del laser cutter di fascia media dalla polvere.
L’innovativo e brevettato concetto di sorgente laser CeramiCore® è sinonimo di affidabilità, durata e alta qualità di incisione. Il risonatore della sorgente laser, dove viene generato il raggio laser, è al 100% in ceramica. Un investimento, due utensili.
VANTAGGI
Caratteristiche
Taglio 8 volte più veloce.
Muoviti lungo le curve come se fossi su rotaie. Il nostro esclusivo controllo del percorso OptiMotion™ adatta automaticamente la velocità di taglio alla geometria. Ottieni la migliore precisione del contorno con la massima produttività durante il taglio. Questo è un vantaggio imbattibile, in particolare con materiali sottili come lamine o marcatura vettoriale.
3.2 sec.
lavoro di taglio con Q
27 sec.
lavoro di taglio con laser comparabili

Tutto il necessario per il taglio laser.
Taglia e incide una varietà di materiali. Acrilico, legno, tessuti, carta o cartone fino a 15 mm di spessore del materiale. La serie Q unisce tutte le virtù Trotec per un taglio laser efficiente: tutto ciò di cui hai bisogno per il taglio laser.
15 mm
spessore massimo
del materiale
> 20
materiali

1 investimento, 2 strumenti.
Ottieni risultati perfetti sia nel taglio che nell’incisione. Le sorgenti laser DC CO2 integrate per un taglio veloce e il CeramiCore® RF CO2 per un’incisione di alta qualità.
UNA
Sistema laser
DUE
sorgenti laser

UTENTI MULTIPLI
Lavorate insieme come un team con ruoli e permessi diversi. Ad esempio, gli operatori non possono regolare i parametri laser, possono solo assegnarli. Gli studenti non possono iniziare lavori laser senza un insegnante. La prestampa grafica e la produzione laser lavorano insieme senza problemi. Più utenti – 1 macchina laser.
4
semplici passaggi
∞
UTENTI

Incidere due volte più velocemente.
Incidete due volte più velocemente delle macchine laser entry-level economiche. Un cartello che impiega 10 minuti su una macchina laser entry-level può essere inciso in meno di 5 minuti con la serie Q. 2 m al secondo e una velocità di incisione massima di 2 G lo rendono possibile.
2x
incisione più veloce
2G
accelerazione

Perché le esigenze individuali
richiedono una consulenza individuale.
Contatta subito Bompan
SERIE TROTEC Q