3DUJ-553

Mimaki 3DUJ-553
La prima stampante 3D a getto
D’INCHIOSTRO con 10 milioni di colori
Con 3DUJ-553 Mimaki introduce un nuovo approccio alla stampa 3D. Unica stampante 3D al mondo con oltre 10 milioni di colori, questo sistema permette realizzare pezzi unici, prototipi, mockup e piccole-medie produzioni di grande effetto, riducendo la finitura post stampa e il rischio di danneggiare piccole parti di dettaglio. Utilizza il metodo a getto d’inchiostro con polimerizzazione UV, che esegue la modellazione con inchiostro UV (C, M, Y, K, bianco, trasparente) stampando e polimerizzando strato per strato. La colorazione non avviene tramite post-elaborazione ma modellazione utilizzando inchiostri a colori, che possono produrre un oggetto con una realizzazione a colori senza confronti.
Stampante 3D UV LED a colori con qualità fotografica
Mimaki 3DUJ-553 offre la prima modellazione 3D al mondo con oltre 10 milioni di combinazioni cromatiche diverse, coprendo circa l’84% della gamma colori fogra39l e il 90% dei colori swop. Con spessore degli strati sottile fino a 19 μm, la macchina produce modelli 3d con superfici lisce e particolarmente sorprendenti.
Le funzionalità uniche della mimaki 3DUJ-553 permettono la realizzazione creativa di oggetti durevoli con dimensioni fino a 50 x 50 x 30cm. La stampante mimaki 3DUJ-553 presenta tempi di avvio rapidi e un consumo energetico minimo, riducendo i costi di gestione complessivi.

Mimaki 3DUJ-553
VANTAGGI


Per una sicurezza ancora maggiore, i nostri prodotti sono certificati GREENGUARD GOLD.
I prodotti certificati GREENGUARD GOLD soddisfano rigorosi standard in materia di basse emissioni di composti organici volatili e rafforzano l’idoneità del prodotto all’uso in luoghi quali scuole e centri sanitari, senza inquinare la qualità dell’aria interna.
Mimaki 3DUJ-553
Stampante a colori 3DUJ-553
GUARDA IL VIDEO e SCOPRI LA TECNOLOGIA MIMAKI
Mimaki 3DUJ-553
SPECIFICHE
Mimaki 3DUJ-553
TECNOLOGIA MIMAKI
Questa stampante è dotata delle tecnologie Mimaki Core che offrono la migliore qualità di stampa, la massima produttività e una ridotta esposizione ai rischi che possono ritardare la produzione. Di seguito è riportato un elenco delle tecnologie principali incluse nel 3DUJ-553.

Unità di controllo dell’ugello Nozzle Check Unit (NCU)
Questa tecnologia controlla gli ugelli di stampa e attiva automaticamente una serie di funzioni di recupero, garantendo la qualità di stampa ed evitando sprechi.

Controllo della forma d’onda Waceform Control (WFC)
La tecnologia WFC commuta automaticamente il segnale sulla testina di stampa quando cambiano le condizioni di stampa, garantendo una qualità dell’immagine costante.

Tecnologia a goccia variabile Variable Dot Technology (VDT)
VDT è una caratteristica della testina di stampa piezoelettrica che consente di creare gocce di inchiostro di diverse dimensioni, ottenendo così gradazioni più uniformi e maggiori dettagli.