Il nostro obiettivo è far crescere il Cliente e sostenere continuamente lo sviluppo del suo Business, mettendo a disposizione tutto il know-how necessario. Sappiamo che per poterne sfruttare a pieno tutte le potenzialità è importante conoscere a fondo il prodotto e le sue funzioni. Per questo offriamo un programma completo di corsi, organizzati in base al grado di conoscenza del Cliente e suddivisi in diverse tipologie per valorizzare al massimo l’apprendimento, con focus specifici sui macchinari, i software, le applicazioni, gli approfondimenti per l’utilizzo in condizioni particolari.
Il nostro affiancamento al Cliente inizia già al momento dell’installazione. Il pacchetto di assistenza post vendita prevede l’installazione della macchina conforme alle precise procedure Mimaki e un training contestuale riservato all’operatore, dove il tecnico specializzato di Bompan spiega le funzionalità della stampante e del software RIP, in modo che il Cliente sia autonomo nell’utilizzare la macchina subito dopo l’installazione. I corsi possono essere erogati anche successivamente, con una sessione personalizzata presso la sede del Cliente o le sedi Bompan.